Home » Archivio per mese

Archivio per l'articolo gennaio 2014

Come arredare un ufficio: professionalità o creatività?

28 gennaio 2014 – 18:55 |

Arredare nel modo giusto l’ambiente di lavoro è importante: nel luogo di lavoro si passano moltissime ore della propria giornata e un ambiente confortevole e arredato con cura può fare la differenza in termini di …

Il letto con contenitore modello Easy: cos’è?

23 gennaio 2014 – 18:54 |

Il letto con contenitore modello Easy di Vama Divani è un mobile che, per funzionalità e praticità di utilizzo, non ha davvero eguali, e si tratta di una novità appena lanciata sul mercato. Di cosa …

Il Fanale: lampade classiche e rustiche dallo stile retrò

20 gennaio 2014 – 19:00 |

Il Fanale è sinonimo di lampade e lampadari dallo stile retrò, dove forme e materiali sono studiati fin nei minimi particolari e nulla è lasciato al caso.
In un mondo creativo che tende a produrre lampade …

Il divano classico modello “Coloniale”

19 gennaio 2014 – 10:26 |

Il divano classico modello “Coloniale” è un mobile dal disegno sobrio e piacevole, perfetto per essere collocato in un soggiorno dallo stile prettamente classico.
Si tratta di un mobile realizzato con una morbida fodera in stoffa, …

Il molleggio del divano: quale scegliere?

17 gennaio 2014 – 10:26 |

Il molleggio del divano, non ci sono dubbi, è una caratteristica molto importante del mobile, la quale merita sicuramente di essere valutata con attenzione al momento dell’acquisto.
Il comfort e la comodità, ovviamente, sono aspetti importanti …

Servizio di realizzazione materassi su misura: perchè è utile?

15 gennaio 2014 – 10:05 |

Sono ormai diverse le aziende che propongono, alla loro clientela, un servizio di realizzazione letti su misura; se si opta per un acquisto di questo tipo, tuttavia, è molto importante accertarsi che la stessa ditta …

Divano Chesterfield in un soggiorno moderno: suggestiva idea di arredo

13 gennaio 2014 – 10:05 |

Scegliere di collocare un divano Chesterfield in un soggiorno moderno è un’idea davvero molto intrigante, certo insolita, ma sempre più esperti di design stanno valorizzando questo mobile anche nei salotti arredati in stile tutt’altro che …

I giocattoli ed il problema dello spazio: un’idea per la cameretta del bambino

11 gennaio 2014 – 10:05 |

Nelle stanze dei più piccoli, i giocattoli richiedono uno spazio importante. Oggi, nelle camere da letto, si cerca di economizzare il più possibile sugli spazi disponibili, non fosse altro perchè, in molti casi, le abitazioni …

Suggerimenti rapidi per scegliere l’arredamento giusto.

9 gennaio 2014 – 10:09 |

C’è molta scelta sul mercato di oggi per quanto riguarda l’arredamento. Si va dagli oggetti più economici a quelli più costosi, ma certamente si riesce a trovare quello che più si adatta alle nostre aspettative.
Se …