Home » Accessori per la casa

Arredare in stile Shabby Chic

Inserito da on 27 marzo 2013 – 11:14No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

Quali mobili ed elementi di decorazione della casa sono utilizzati nello stile shabby chic?  Oggetti nuovi che sembrano vecchi. Pertanto, si dispone di una vasta gamma di scelte in mobiliaccessori.

L’elenco che segue vi darà delle idee da utilizzare oggi per arredare o decorare la vostra casa in puro shabby chic style.

  •   Lampade da terra e da tavolo sono caratteristiche tipiche di arredamento shabby chic. Un paralume in tessuto può aggiungere il giusto tocco di colore.
  •   Specchi e Cornici in legno – così come in ferro battuto sono must have in una camera shabby chic. Possono avere colore bianco o naturale o tinte pastello tenui. In camera non può mancare un copriletto, detto boutis, qui potete trovare boutis in stile francese provenzale in vendita.
  •   Portasciugamani di vernice bianca conferiscono un aspetto unico shabby chic da utilizzare in bagno o in cucina.
  •   Candelabri con una finitura bianca o avorio sono un must da avere
  •   Tavolini decorativi  disponibili in varie dimensioni e stili caratterizzati da legno intagliato come punto focale. Possono essere utilizzati come comodini o tavolini.
  • I Merletti sono perfetti da usare come tende o come una mantovana in pieno stile shabby chic. Il pizzo bianco può essere colorato con tinte tenui.
  •  Ripiani in metallo: possono essere trovati in negozi di antiquariato, mercatini delle pulci e negozi di souvenir. Con un po’ di vernice, aggiungono un tocco speciale alla vostra casa shabby chic.

Questi sono solo alcuni elementi del vasti assortimento di articoli di arredamento che possono essere utilizzati per creare una casa shabby chic per gli anni a venire.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.