Home » Accessori per la casa

Clipit.it: il social marketplace di arredamento online che ti aiuta a rinnovare la tua casa

Inserito da on 15 marzo 2012 – 19:52No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Arredamento-OnlineUn altro portale di arredamento online? Anche, ma non solo: Clipit.it è il primo social marketplace italiano che ha fatto dell’interazione tra domanda e offerta il fulcro della propria attività. Produttori e acquirenti non sono più due realtà a se stanti, ma su Clipit possono convergere e dialogare, per formulare offerte cucite su misura rispetto alle vostre esigenze. E’ per questo motivo che Clipit sta già destando un grande interesse e altrettanta curiosità in molti professionisti del settore.

Le offerte a vostra disposizione sono numerose e spaziano in tanti ambiti, da quelli più tradizionali, come la vendita tavoli, librerie, pareti attrezzate, specchi credenze e così via, fino ad arrivare alle più aggiornate e intriganti proposte del design, che danno quel tocco unico e magico alla vostra abitazione: su Clipit troverete numerose proposte di oggettistica per la casa, realizzate da giovani creativi, secondo tecniche e procedimenti originali e all’avanguardia. Piccoli oggetti dal sapore contemporaneo e giovane, grintoso e colorato, come le produzioni dello Studio Sara Bergando o le creazioni di Checco Portoghese. Riuso di materiali, colori, forme innovative: un nuovo modo di pensare l’arredamento e il look delle vostre stanze.

Il Made in Italy è il vero cuore pulsante di Clipit, in tutte le sue sfaccettature e declinazioni: tanto nell’aspetto estetico, quanto nella qualità dei materiali utilizzati e nella maestria artigiana, i prodotti che troverete sul Clipit potranno soddisfare le vostre richieste. Ma se vi sembra che quello che state cercando e di cui avete veramente bisogno non sia presente nel catalogo dei prodotti, nessun problema: a vostra disposizione c’è la sezione “Soluzioni su Misura“. Come funziona? Semplicissimo: dovete solo indicare la categoria e tipologia di prodotto che state cercando e compilare la scheda prodotto per comunicare le caratteristiche che il vostro prodotto deve avere. Dopo di che, non vi resta che attendere: i produttori e artigiani iscritti a Clipit formuleranno delle soluzioni e proposte sulla base delle vostre richieste e le invieranno a voi via mail. A questo punto non si tratta che di scegliere la soluzione che vi ha conquistati e che trovate più conveniente: acquistatela e la riceverete direttamente a casa vostra in tutta sicurezza.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.