Home » Accessori per la casa

IBRIDO: Superare il tempo per l’uomo

Inserito da on 24 marzo 2011 – 14:07No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Decormarmi presenta il nuovo tavolo IBRIDO (design Sonja Vizzini) un preziosissimo tavolo in marmo pregiato e borchie in ottone. A metà fra un tavolo da pranzo e uno da the per misure e funzione, IBRIDO dialoga armonicamente con gli spazi svolgendo contemporaneamente più compiti.

Il tavolo si inserisce in una vasta collezione di oggetti, chiamata appunto IBRIDO, caratterizzata da materiali preziosi di antica memoria, maestria artigiana e dimensioni tipiche del Settecento. Della collezione fanno parte delle poltrone e divani chester con tessuti pregiati, una lampada realizzata da Seguso, accessori da tavolo e un mandala a pavimento composto da semine libere di granuli in marmo. “Tutti gli oggetti– come spiega Sonja Vizzini – sono adatti a svolgere più funzioni perché non sono specificatamente legati solo al momento del pranzo ma anche ai diversi tempi della convivialità e del lavoro”

Il tavolo IBRIDO è proposto in un raffinatissimo marmo Verde Ming finito lucido; una fila di borchie ottonate corre sul profilo del tavolo e disegna un elegante motivo a croce sul piano. La sobria eleganza e la vibrante energia del marmo lo rendono adatto sia a living contemporanei che più classici.

Tutta la collezione sarà presentata in anteprima presso la sede milanese dello Studio Vizzini in Via Montenapoleone 21 durante la settimana del Salone del Mobile.
Scheda tecnica

Nome

Ibrido

Design

Sonja Vizzini

Breve descrizione

Raffinato tavolo, a metà tra tavolo da pranzo e da the, in pregiato marmo con borchie in ottone.

Materiali

Proposto in: Verde Ming, Nero Portoro, Arabescato, Nero Marquina, Travertino Noce

Finiture

Lucido e opaco

Misure

Diverse le misure proposte:

150x86x64

186x86x64

210x86x64

246x86x64

330x74x64

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.