IBRIDO: Superare il tempo per l’uomo
Decormarmi presenta il nuovo tavolo IBRIDO (design Sonja Vizzini) un preziosissimo tavolo in marmo pregiato e borchie in ottone. A metà fra un tavolo da pranzo e uno da the per misure e funzione, IBRIDO dialoga armonicamente con gli spazi svolgendo contemporaneamente più compiti.
Il tavolo si inserisce in una vasta collezione di oggetti, chiamata appunto IBRIDO, caratterizzata da materiali preziosi di antica memoria, maestria artigiana e dimensioni tipiche del Settecento. Della collezione fanno parte delle poltrone e divani chester con tessuti pregiati, una lampada realizzata da Seguso, accessori da tavolo e un mandala a pavimento composto da semine libere di granuli in marmo. “Tutti gli oggetti– come spiega Sonja Vizzini – sono adatti a svolgere più funzioni perché non sono specificatamente legati solo al momento del pranzo ma anche ai diversi tempi della convivialità e del lavoro”
Il tavolo IBRIDO è proposto in un raffinatissimo marmo Verde Ming finito lucido; una fila di borchie ottonate corre sul profilo del tavolo e disegna un elegante motivo a croce sul piano. La sobria eleganza e la vibrante energia del marmo lo rendono adatto sia a living contemporanei che più classici.
Tutta la collezione sarà presentata in anteprima presso la sede milanese dello Studio Vizzini in Via Montenapoleone 21 durante la settimana del Salone del Mobile.
Scheda tecnica
Nome
Ibrido
Design
Sonja Vizzini
Breve descrizione
Raffinato tavolo, a metà tra tavolo da pranzo e da the, in pregiato marmo con borchie in ottone.
Materiali
Proposto in: Verde Ming, Nero Portoro, Arabescato, Nero Marquina, Travertino Noce
Finiture
Lucido e opaco
Misure
Diverse le misure proposte:
150x86x64
186x86x64
210x86x64
246x86x64
330x74x64