Home » Accessori per la casa

Sicurezza e tecnologia con le porte blindate di ultima generazione

Inserito da on 15 maggio 2013 – 09:40No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

porte blindateScegliere il giusto distributore per la porta blindata di casa propria può non essere una scelta semplice.

Sul mercato esistono infatti numerosi produttori di porte blindate ma pochi offrono un servizio su misura e in cui la porta blindata è un connubio tra funzionalità tecnologia e design.
Quando si acquista una porta blindata si pensa in primo luogo al lato pratico: la porta serve per proteggere la mia casa e salvaguardare la mia sicurezza.
Ma non avete mai pensato che la porta di sicurezza può diventare anche un elemento di arredo? Sul mercato esistono infatti porte blindate per interni dal design innovativo e moderno; è possibile scegliere le finiture, le serrature, le maniglie che meglio si adattano sia alla porta che all’ambiente, e talvolta è possibile rivestire le porte con dei pannelli che riproducono un’immagine desiderata, personalizzando maggiormente la porta che diventerà a tutti gli effetti un elemento di arredo.

Fate attenzione che le porte blindate abbiano superato i test antieffrazione in classe 2, 3 e 4 in base alla norma europea ENV 1627.
Le porte inoltre devono sottostare a periodici controlli di un Ente Certificatore, che garantisce la conformità della produzione di serie al campione inizialmente testato.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.