Home » Bagno

Bebè in arrivo? Incominciamo dal bagno

Inserito da on 10 aprile 2014 – 17:00No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Il tempo passa e  i nostri gusti e la nostra famiglia cambiano. Un rinnovamento negli ambienti e nell’arredamento si rivela più frequente di quanto si pensa, soprattutto quando un figlio nasce o lascia il nido familiare. Se per adattare camere e soggiorni alla nuova realtà bastano quattro braccia forti, per il bagno il discorso si fa più complesso: con un bambino piccolo, la comodità di installare una vasca da bagno non si discute; con il tempo che scorre, la necessità di rendere più agevole l’accesso alla vasca alle ginocchia invecchiate, nemmeno.

La progettazione di un nuovo bagno, nella pratica, si rivela ben più complessa di quello che si immagini e, per questo, contare su un’azienda con consolidata esperienza nel settore è un buon punto di partenza.
Spirale Multiservice, azienda leader nelle ristrutturazioni bagni Milano e provincia, vanta una ventennale esperienza nel settore che le consente di progettare soluzioni personalizzate per ciascuna realtà, sfruttando e valorizzando anche gli ambienti più angusti, rendendoli innovativi e altamente funzionali.

L’azienda conta su uno staff operativo completo: dalla progettazione del locale, si passa alla fase operativa con interventi manutentivi sul sistema idraulico ed elettrico, opere murarie e posa delle piastrelle. Oltre al bagno, l’azienda interviene anche in altri locali (commerciali o privati) da ristrutturare: in qualunque contesto (uffici, studi e ambienti domestici), Spirale Multiservice si muove con la massima competenza, garantendo sempre il miglior prezzo.

La concorrenzialità dei prezzi proposti dalla Spirale Multiservice, unita all’alta qualità dei servizi, ha reso l’azienda un punto di riferimento per chi deve effettuare ristrutturazioni a Milano e provincia: la clientela continua nei decenni a riporre la sua fiducia in un team di professionisti che svolge le commissioni affidate  non solo per professione, ma anche per passione. Richiedete un sopralluogo e un preventivo gratuito e… provare per credere!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.