Home » Bagno

Dispenser di sapone in cartuccia e a schiuma: i vantaggi

Inserito da on 22 maggio 2017 – 18:32No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Nella scelta di un dispenser di detergente per le mani da collocare in un bagno accessibile alla clientela del proprio negozio o locale occorre prestare attenzione a due fattori in particolare: l’esperienza del cliente nell’utilizzare questi accessori per toilette da una parte, e la convenienza di gestione dall’altra.

Dispenser sapone argentatoPer fare sì che l’avventore si possa lavare le mani in modo semplice e igienico è bene optare per dispenser installati a muro dotati di levette o di pulsanti facili da azionare, oppure ancor meglio con un’erogazione automatica a fotocellula.

Per soddisfare le esigenze “lato business” è buona cosa inoltre scegliere questi dispenser in modo che essi consentano di risparmiare tempo e denaro, e per raggiungere questo cruciale obiettivo sono due le caratteristiche particolarmente valide.

Innanzitutto scegliendo dei dispenser sapone a schiuma si avrà la certezza di un concreto risparmio sia di detergente che di acqua, perché questo particolare formulato viene utilizzato in quantitativi decisamente inferiori rispetto al sapone liquido proprio per via della sua consistenza schiumosa; di conseguenza, anche il risciacquo sarà più veloce e richiederà mano acqua.

Un’altra scelta vantaggiosa è quella di optare per dispenser in cartuccia al posto dei tradizionali dispenser a ricarica in cui versare direttamente il sapone liquido. Le cartucce infatti sono veloci da sostituire, non comportano spreco di detergente e non lasciano antiestetici residui di sapone nella toilette.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.