Home » Bagno

GALASSIA vince l’If Design Award

Inserito da on 8 dicembre 2011 – 12:41No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Una prestigiosa giuria internazionale ha premiato MEG 11 con l’IF DESIGN AWARD che premia  l’eccellenza dei prodotti di design delle aziende partecipanti.

Ad aggiudicarsi il premio Meg 11, il lavabo-lavatoio dalle linee eleganti. Disegnato da Antonio Pascale, questo lavabo di Ceramica Galassia appartiene alla linea Meg 11 che comprende sanitari e mobili dallo stile inconfondibile, contemporaneo e funzionale.

In occasione del IF DESIGN AWARD, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali in materia di design, esperti e designer da tutto il mondo si riuniscono in una tre giorni per valutare e criticare in modo costruttivo i prodotti concorrenti e premiare l’azienda che meglio esprime attraverso i propri prodotti il continuo sviluppo e il carattere distintivo del design moderno.

Dal 1953 IF organizza eventi e competizioni per promuovere e valorizzare il design a livello internazionale e in questo senso è diventata negli anni una vera e propria istituzione riconosciuta ed apprezzata nel settore.

Un premio come l’IF DESIGN AWARD è quindi un “certificato di garanzia”, un marchio riconoscibile, sinonimo di qualità ed innovazione che quest’anno ha un volto 100% made in Italy, sostenuto e rappresentato dal lavabo Meg 11 e da Ceramica Galassia.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.