Home » Bagno

Idee e consigli per i mobili bagno contemporanei

Inserito da on 5 dicembre 2016 – 13:05No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Vuoi conoscere le idee più originali per allestire il tuo bagno in stile moderno e contemporaneo? Allora leggi questo articolo! Questa stanza si è trasformata, soprattutto negli ultimi anni, in un vero e proprio luogo in cui vivere il proprio intimo benessere nel migliore dei modi.

progetto-puro-grandform-6-600x400Il bagno di ultima generazione prende sempre più spunto dal design dalle spa professionali, dalle cabine doccia con soffioni, dalle luci d’atmosfera e dalle meravigliose e terapeutiche vasche idromassaggio. Il risultato è un ambiente decisamente rilassante e confortevole, oltre che ultramoderno.

Il bagno moderno, quindi, ha uno stile contemporaneo che sceglie gli arredi e i sanitari in base al design, preferendo le linee minimal, i mobili bagno contemporanei che hanno uno stile essenziale e stilizzato, una forma lineare e pulita. Tutti gli arredi e gli accessori per il bagno dimostrano un’armonia delicata ma anche un contrasto tra volumi e forme.

Gli elementi presenti nella stanza diventano quanto più funzionali e contemporanei possibile, i mobili sospesi, gli spazi organizzati in modo preciso in modo da sfruttare al meglio gli ingombri a disposizione. Si può osare con le finiture, con le dimensioni, le forme e i colori, oppure con i rivestimenti. La soluzione per un bagno in stile contemporaneo è rappresentata dalle resine non decorate che rappresentano sicuramente finiture di grande tendenza.