Il bagno: quando l’arredamento è fonte di relax
Che il bagno non sia più una semplice stanza dei servizi è ormai risaputo: non è solo un’occasione per prendersi cura della propria igiene personale, ma anche un momento di relax e piacere.
L’arredamento del bagno è dunque un appuntamento importante per chi vuole vivere in un ambiente confortevole e funzionale: progettazione degli spazi, dei materiali, delle luci e dei complementi d’arredo. Ogni elemento, sia estetico che pratico, contribuisce a soddisfare le esigenze del cliente.
Un cliente sempre più consapevole e critico nelle scelte di acquisto, che avverte un forte bisogno di personalizzazione degli spazi in cui vive: in fatto di arredo bagno, le tendenze del momento sembrano puntare soprattutto sulle vasche e box doccia, pratici e multi accessoriati, per prendersi cura della propria persona al di là dei bisogni di base.
Rilassarsi con luci soffuse, musica, getti d’acqua sul corpo: fare una semplice doccia diventa un momento di stimolazione multisensoriale.
Ecco che le aziende sul mercato si sono attivate per andare incontro a queste nuove esigenze e per offrire numerose soluzioni, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Casamille mette a disposizione una varietà di box doccia a costi contenuti: dalle più semplici cabine doccia, a quelle complete di parete idromassaggio e sauna.
Per scoprire l’offerta visita il sito!