Home » Bagno

Il bagno: quando l’arredamento è fonte di relax

Inserito da on 1 febbraio 2013 – 18:32No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

 Che il bagno non sia più una semplice stanza dei servizi è ormai risaputo: non è solo un’occasione per prendersi cura della propria igiene personale, ma anche un momento di relax e piacere.

L’arredamento del bagno è dunque un appuntamento importante per chi vuole vivere in un ambiente confortevole e funzionale: progettazione degli spazi, dei materiali, delle luci e dei complementi d’arredo. Ogni elemento, sia estetico che pratico, contribuisce a soddisfare le esigenze del cliente.

Un cliente sempre più consapevole e critico nelle scelte di acquisto, che avverte un forte bisogno di personalizzazione degli spazi in cui vive: in fatto di arredo bagno, le tendenze del momento sembrano puntare soprattutto sulle vasche e box doccia, pratici e multi accessoriati, per prendersi cura della propria persona al di là dei bisogni di base.

Rilassarsi con luci soffuse, musica, getti d’acqua sul corpo: fare una semplice doccia diventa un momento di stimolazione multisensoriale.

Ecco che le aziende sul mercato si sono attivate per andare incontro a queste nuove esigenze e per offrire numerose soluzioni, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Casamille mette a disposizione una varietà di box doccia a costi contenuti: dalle più semplici cabine doccia, a quelle complete di parete idromassaggio e sauna.

Per scoprire l’offerta visita il sito!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.