Home » Bagno

Le migliori cabine doccia multifunzione per la tua casa

Inserito da on 2 giugno 2017 – 12:35No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

downloadSe devi scegliere tra una doccia calda oppure una fredda tu quale preferisci? Il getto di acqua calda è amato da moltissime persone, soprattutto in inverno, e si dice che tanti si affidino addirittura all’acqua caldissima, per ritrovare grinta e relax prima o dopo una giornata stressante. Siete tra quelli che amano farla fredda? Anche quando le temperature esterne non lo consentono più? Stoici!

I vantaggi di entrambe le modalità sono decisamente importanti dal punto di vista del benessere: diversi, ovviamente, perché se è vero che la doccia calda ha una potente azione rilassante rispetto ai muscoli (è risaputo che le temperature elevate favoriscono la distensione). Il caldo, tra l’altro, è terapeutico per l’umore, visto che stimola la produzione dell’ossitocina che viene considerato l’ormone della felicità.

Uno spruzzo di acqua fredda, invece, ha effetti benefici contro la depressione, tonifica il corpo e riducendo la secchezza di cute e capelli: insomma, nelle cabine per doccia di Grandform potrete scegliere se volete l’acqua calda oppure fredda, potrete decidere la vostra temperatura ideale, quanto tempo dedicare a questo momento di intimità e tutto quello che vi passa per la mente.

Magari scoprirete un’alternativa rispetto alle vostre abitudini! La qualità costruttiva di questi modelli è alta così come lo è la cura nei dettagli: i prodotti Grandform durano a lungo, ti aiutano a riscoprire il piacere di vivere la tua stanza da bagno e rappresentano sempre una scelta azzeccata per il bagno della propria casa.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.