Home » Bagno

Nuove armonie nel bagno con la collezione Genesi

Inserito da on 12 novembre 2014 – 21:36No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

genesi-collezionePer dare nuova armonia allo spazio del bagno conferendo essenzialità alle forme e luce aerea ad ogni dettaglio, la collezione Genesi rappresenta una scelta di gusto e raffinatezza, cura dei dettagli e alta qualità dei materiali, all’insegna della migliore tradizione del made in Italy.
Il lavabo Genesi ad installazione sospesa disegna con la sua forma rettangolare e i bordi lievemente arrotondati le curve rilassanti dello spazio intimo della sala da bagno, arricchendosi nell’insieme e nel dettaglio con la rubinetteria monoforo, essenziale e levigata, quasi a specchio sulla superficie lucida della ceramica.
I sanitari a terra della collezione Genesi combinano all’eleganza delle forme la comodità, per il wc, della scarico a P trasformabile in scarico a S attraverso la pratica curva tecnica in plastica. I sedili termoindurenti, ritrovati della tecnica di grande attualità per la nota resistenza, trovano la giusta forma nelle linee sobrie della collezione Genesi. Il modello di sanitario Genesi con vaso monoblocco, più ampio ma dotato anch’esso di scarico a P trasformabile, si presta all’arredo di ambienti più ariosi e riproduce le forme delle sale da bagno più tradizionali.
Per l’arredamento del bagno più contemporaneo la collezione Genesi ha studiato i modelli dalle forme più leggere dei sanitari sospesi, dalle forme lievemente allungate e l’aspetto aereo conferito dalla sospensione che sembra suggerire nuove dimensioni spaziali. All’eleganza dei sanitari sospesi si aggiunge la nota comodità relativa alla pulizia e la sensazione di spazio data dal taglio che in questo caso si abbina perfettamente al modello del lavabo.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.