Home » Camera da letto

Camera da letto in stile anni 60

Inserito da on 2 aprile 2010 – 14:32No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Trasforma la tua camera da letto in una stanza in puro stile anni 60. Pareti bianche con drammatici pannelli rosa. Una testiera imbottita rosa e pannelli specchio sul soffitto, fanno si che diventi una camera da letto molto sensuale.

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Colore dei muri
Per ottenere un colore incluso di sfumature rosa, porpora e color melanzana, potreste utilizzare una pistola a spruzzo per fondere meglio questi colori fra loro. Dopodiché realizzare dei blocchi rettangolari sulle pareti.

Armadi
Dei grandi armadi a scomparsa, dove nascondere tutti i vestiti, e al centro dei quali potrete inserire dei profondi scaffali dove poter mettere la TV/Stereo/…., potranno dare un look minimale alla vostra camera. Per avere un abbinamento con il resto della camera potreste dipingere il lato degli scaffali rosa.

Testata del letto
Un’imponente testata di quindici pannelli imbottiti ricoperti con tessuto rosa renderà la vostra camera molto particolare e importante. Fissare questi quindici pannelli su un grande foglio di multistrato, anch’esso ricoperto di tessuto rosa, che sarà ancorato alla parete dietro al letto preferibilmente con con contenitore.

Soffitto
Per avere una camera sempre più stravagante, fissare uno specchio, o un altro materiale riflettente, al soffitto in modo tale da riflettere con una particolare luce l’intero letto.

Tendaggio Applicare alle finestre delle tende a tinta unita bianca di un tessuto molto spesso, in modo da far filtrare pochissima luce esterna. Per appenderla al bastone da tende, utilizza degli occhielli argentati.


Accessori d’arredo
Far risaltare piccoli accessori bianchi in tutta la camera, per dare quel tocco di raffinatezza e di delicatezza in tutta la camera.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.