Home » Camera da letto

Un’originale creazione: il lettone 240×200 cm

Inserito da on 11 marzo 2014 – 16:53No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

Con il diffondersi del servizio di realizzazione divani su misura, in molti si stanno sbizzarrendo nel far creare ed acquistare, per la propria casa, dei mobili dallo stile e dalle forme davvero molto originali.

Quello che ha presentato VAMA Divani, un’azienda di Arezzo che consente di ordinare divani e letti su misura, è sicuramente un esempio evidente di ciò; nello specifico, i clienti hanno richiesto alla ditta un letto dalle dimensioni davvero gigantesche, al punto da poter essere definito un vero e proprio “letto familiare“.

Le dimensioni di questo letto, infatti, sono enormi: 240×200 cm. Una larghezza di questo tipo è addirittura più che doppia rispetto al classico divano matrimoniale, che ha normalmente una grandezza di 160×200 cm, dunque non è affatto strano immaginare che su questo mobile possano dormire, contemporaneamente, anche 4 persone.

A rendere ancor più originale e “maestoso” questo letto, inoltre, è la sua altezza, molto accentuata in perfetto stile americano.

Inutile sottolineare che questo mobile, come affermato dagli stessi clienti, è presto diventato il protagonista dell’arredo della casa, un punto di interesse che suscita curiosità anche negli ospiti.

Altre caratteristiche di questo letto così suggestivo sono la grande testiera Chesterfield, realizzata in pelle di colore bianco ed abbellita dalla celebre lavorazione capitonnè, ed il grandissimo vano contenitore posto al suo interno.

Questo lettone, infatti, è un letto sommier, dunque offre la possibilità di ribaltare il materasso e di utilizzare il grande contenitore alla sua base proprio come se fosse un grande cassetto.

La superficie di quasi 5 metri quadri di questo mobile, dunque, è tutt’altro che sprecata, proprio perchè in questo grande vano si può riporre di tutto risparmiando moltissimo spazio in camera ed in appartamento: con un mobile dalla simile capienza, infatti, si può rinunciare tranquillamente anche ad un grande armadio.

Insomma, il lettone 240×200 cm è davvero un’idea molto accattivante, e può essere certamente da spunto per nuove creazioni.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.