Un tocco in più nell’arredo della cucina
Lithos Design valorizza ulteriormente Opus, la rivoluzionaria collezione di intarsi industriali di design, ed esplora le possibilità del modello Tangram introducendo 16 nuove fini palette di colore, pavimenti e rivestimenti in marmo realizzati con una innovativa tecnica produttiva studiata per garantire forti economie di scala e consegne veloci.
Nuovi e armoniosi mix di colori che sposano un linguaggio fortemente geometrico in linea con i più attuali trend per confermare la vocazione scenografica, preziosa e unica di tutta la collezione Opus.
Fra queste nuove proposte, che saranno presentate a Milano ad aprile in occasione del Salone Internazionale del Bagno, la palette Chantilly è stata scelta da Lithos Design per mostrare l’utilizzo di Opus all’interno della cucina.
Modello Tangram, palette Chantilly.
Morbido anche se geometrico, delicato anche se scenico, il rivestimento in marmo Tangram Chantilly si sviluppa sul pavimento e su alcuni particolari in verticale e con la sua freschezza caratterizza tutto l’ambiente cucina in un saggio equilibrio tra mood vintage e contemporaneo. La ricercata sobrietà dei toni della palette avvolge e amplifica l’eleganza della cucina collegandola naturalmente agli altri ambienti della casa e creando un mood di forte e longeva personalità.