Home » Eventi

Grande opportunità per gli alberghi che rimodernano il loro arredo

Inserito da on 1 settembre 2014 – 17:24No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

L’Associazione Italiana Confindustria Alberghi ha annunciato una nuova, interessante opportunità per tutti gli alberghi italiani che desiderano rinnovare il proprio arredamento.

Questa possibilità, in effetti, si rivela davvero ottima per le strutture ricettive di questo tipo che intendono rimodernarsi, ed è assolutamente un’opportunità che merita di essere colta al volo.

La notizia riguarda infatti la modifica del decreto legge 83, attraverso la quale è stato previsto che le aziende operanti nel settore alberghiero potranno spendere fino ad un tetto massimo di 67.000 euro ottenendo un credito di imposta di 20.000 euro; la cifra in questione corrisponde dunque al 10% dei 200.000 euro di credito che possono essere ottenuti con una spesa di 670.000 euro da destinare a ristrutturazione.

Si tratta certamente di un’opportunità importantissima, soprattutto in considerazione del fatto che il settore alberghiero ha inevitabilmente risentito della crisi, e necessita dunque di validi aiuti da parte del Governo, come questo.

Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo, ha mostrato grande entusiasmo per questa possibilità che, sicuramente, moltissimi alberghi italiani sceglieranno di cogliere, soprattutto in vista di un evento di grandissima importanza per il nostro paese, come l’Expo 2015.

Giorgio Palmucci, presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi, ha mostrato altrettanta positività, ricordando come il settore alberghiero italiani necessiti assolutamente di questo tipo di ausili, per rilanciare il settore turistico.

Per acquistare del nuovo arredamento per le proprie camere e per i propri spazi comuni, gli alberghi possono usufruire di queste interessanti agevolazioni ordinando i mobili di interesse direttamente in rete, magari ordinando dei divani online o dei letti online presso un’azienda che offre un valido servizio di produzione e di spedizione.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.