Home » Giardino

Arredi per il giardino

Inserito da on 28 giugno 2016 – 20:00No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Adesso sta iniziando la bella stagione e i negozi di Arredamento giardino esponono tutti i loro nuovi arrivi per quanto riguarda i mobili da giardino e gli accessori.
Sia negli store fisici che negli e commerce quindi si trova una vasta gamma di prodotti e una grande scelta per quanto riguarda tale tipologia di arredi.

Ci sono tanti modelli e materiali tra cui scegliere il proprio Arredamento giardino.
Vanno sempre per la maggiore anche quest’anno i Mobili da giardino in polyrattan dato che sono molto resistenti, pari alla plastica, ma donano una nota di eleganza grazie alle loro fattezze che imitano molto bene gli intrecci del rattan naturale e quindi danno un tocco di eleganza all’ambiente esterno dove sono posizionati.

Sono infatti mobili da giardino molto resistenti, fatti in un polimero sintetico che resiste alle intemperie, ai raggi solari, alla salsedine e può stare molto tempo all’esterno senza rovinarsi, anche per pulirlo si fa presto, basta un panno umido con del sapone neutro, e per pulire la polvere negli interstizi degli intrecci basta una spazzolina.

Altri arredi molto utili e pratici sono il ferro battuto che però richiede una manutenzione periodica con un coprente antiruggine o anche il legno , teak, vimini, rattan, ecc.

Tutti i mobili da giardino sono costruiti secondo le più severe norme di sicurezza vigenti, e hanno garanzia due anni dal momento dell’acquisto come per legge.

Quindi se dovete acquistare un nuovo arredamento giardino o dovete rinnovare quello che avete già nel vostro spazio verde privato, basta che andiate in uno degli store appositi e non avrete che l’imbarazzo della scelta tra tutti i modelli di accessori e mobili da giardino presenti, e anche online si trova un fornito catalogo di arredi per abbellire e rendere unico il vostro spazio verde.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.