Home » Giardino

Consigli per arredare la terrazza in modo sportivo

Inserito da on 19 maggio 2014 – 21:00No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Quanti di voi saranno super impegnati nella pulizia e l’arredamento della propria terrazza con l’avvento della stagione estiva?
Se avete a disposizione tanto spazio e non sapete come riempirlo, ecco qualche consiglio sui metodi per arredare in modo funzionale il vostro spazio esterno.
Oltre alle componenti di arredo come divani, tavolini e poltroncine, un elemento più sportivo e ricreativo da mettere in terrazza potrebbe essere il tavolo da ping pong!
Il ping pong è uno sport permette di divertirsi con gli amici e anche da soli, facendo esercizio fisico comodamente da casa.
L’attività fisica legata al ping pong è spesso sottovalutata, mentre i benefici psicofisici che ne derivano sono molti: oltre a migliorare il coordinamento psico-motorio, il ping pong rinforza la schiena e aiuta ad alleviare i classici problemi legati ad uno stile di vita sedentario.
Non dimentichiamo poi che il tavolo da pingpong arreda e regala un tocco di originalità al vostro terrazzo. Quello di cui avete bisogno è un tavolo da ping pong per esterno, racchette, palline ed il gioco è fatto! I tavoli da ping pong moderni hanno ruote che permettono la facilità nello spostamento e la semplicità nel reclinarli.
I tavoli da ping pong per esterno sono prettamente in metallo e sono impermeabili. Per la loro fabbricazione è necessario l’impiego di particolari tecniche di laccatura anti raggi UV che ne impediscano il danneggiamento o l’alterazione della superficie. Essendo esposti anche agli agenti atmosferici, una volta riposti, è preferibile ricoprire i tavoli con teli impermeabili.
È consigliabile acquistare prodotti di qualità che garantiscano una maggiore longevità ed una minore manutenzione.
L’azienda Kettler è oggi un leader mondiale nella fabbricazione di articoli ed attrezzature destinate allo sport e al fitness.
I prezzi dei tavoli da ping pong della Kettler variano dai 300 ai 500 euro circa, a seconda delle esigenze e sono tavoli performanti, di ottima qualità e che vi permetteranno di godervi il gioco del ping pong per anni.
Della stessa marca Kettler troverete anche le racchette e le palline, sempre a prezzi vantaggiosi, reperibili nei siti di vendita on line e nei negozi di attrezzature ed articoli sportivi!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.