Home » Giardino

Fare il bagno nella piscina idromassaggio

Inserito da on 26 giugno 2016 – 10:30No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Come tutti sanno effettuare un bagno in una piscina idromassaggio oggi è un trattamento apprezzato da  molta gente, che   va nella piscina di un centro benessere o alle terme per fare un bagno e per rilassarsi.
Oggi una bella minipiscina con idromassaggio si può installare anche in casa propria,  e grazie a molti   e commerce che fanno vendita di piscine ecco che ognuno può   comprare la piscina idromassaggio dei suoi sogni e installarla in casa, in giardino o in terrazzo se ce n’è la possibilità.

Le piscine in vendita oggi di solito offrono sempre la funzione idromassaggio classica, ovvero un idromassaggio con getti fissi interni alla vasca di serie, e a volte ci sono anche due tipi di getti, ovvero idrogetti orientabili e  con la funzione Airblower ovvero bollicine di aria.

Quindi durante il trattamento nella vostra minipiscina potete scegliere se ha i getti orientabili dove farli arrivare per dare massaggi mirati a precise zone del corpo ricavandone un grande beneficio.

Ovviamente l’acqua all’interno è tiepida e si può regolare la temperatura a piacimento.
La piscina idromassaggio moderna che si trova oggi in vendita è sopratutto quella fuori terra, a cui accedere con una pratica scaletta in legno e spesso è rivestita di lamine di legno sul suo perimetro, per isolare al meglio la vasca.

solitamente le funzioni base che offre sono:
Skimmer per la pulizia e il filtraggio  dell’acqua
Riscaldatore per mantenere  la temperatura dell’acqua calda
Centralina con sistema salvavita;
Valvola di scarico e valvola di controllo  troppo pieno.
Inoltre ogni piscina idromassaggio viene anche dotata di una pratica centralina di comandi computerizzata interna alla piscina in modo da gestire con comodo tutte le varie funzioni e con sistema di controllo Balboa Control System.

Quindi potete rilassarvi nella vostra minipiscina sorseggiando un drink, e sono disponibili vari modelli di piscine da due a più posti per ospitare anche gli amici e organizzare party in piscina.

Come arredi vicino alla piscina potete mettere un pavimento in legno, che isola dal terreno quando uscite, un minibar con seggiole e tavolino, delle sdraio e lettini e un ombrellone per le giornate calde e soleggiate.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.