Home » Giardino

Grigliati su misura di qualità per pergole, gazebi e giardini

Inserito da on 17 novembre 2014 – 10:21No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Se hai la necessità di completare il tuo ambiente esterno, di arredare una pergola, un giardino o una terrazza, la soluzione che fa per te sono i grigliati per esterno in Pino di Svezia di prima scelta impregnati in autoclave vuoto pressione con classe di impregnazione 3.  Sono prodotti di alta qualità destinati a durare nel tempo con poca manutenzione. Compagni classici delle pergole e dei gazebi da giardino, possono essere impiegati per ritagliare dei spazi chiusi nel giardino o nel terrazzo, per delimitare zone, o semplicemente per creare arredo. Tra le tantissime forme disponibili per questi grigliati potrai scegliere quelle che più sono idonee al tuo progetto per ottenere cosi un arredamento dal design elegante e raffinato.

E’ possibile assemblare più grigliati della stessa linea, o alternare forme e dimensioni diverse per ottenere effetti architettonici di grande impatto. Se sei una persona creativa ed originale potrai sbizzarrire la tua fantasia realizzando delle composizioni che si sposano con le tue idee; se al contrario non hai molta fantasia o tempo di creare delle composizioni fai da te puoi tranquillamente prendere spunto dal catalogo online dove troverai tutti esempi di composizioni già  pensate per te.

Per iniziare il tuo lavoro ti consigliamo di iniziare la scelta scegliendo la misura della maglia del grigliato e la forma: maglia quadra o a romboidale.  I grigliati a maglia più larga, sono adatti a composizioni con elementi grandi e in cui si predilige una certa leggerezza e trasparenza visiva. I grigliati a maglia stretta sono più coprenti e sono la scelta ottimale quando si vuole una maggiore riservatezza o per spazi più limitati. I grigliati a maglia quadra sono maggiormente usati nelle ambientazioni moderne o essenziali. I grigliati a rombo si intonano agli ambienti più classici. Scelta la maglia, comincia la scelta dei modelli da abbinare.  Grigliati ad onda, grigliati con oblò, grigliati con curve laterali, grigliati a S: tante forme che, abbinate con gusto a grigliati di forma rettangolare permettono di realizzare architetture visive di grande impatto visivo. Questi sono esempi di composizioni che puoi ottenere:

Nello scegliere l’alternanza dei modelli, non dovrai preoccuparti delle misure. Tutti i grigliati sono gratuitamente adattabili a misure desiderate. Grande assortimento di modelli, e libertà dimensionale per permettere alla fantasia soluzioni senza confini!.

I grigliati in questione sono rifiniti da robuste ed eleganti cornici di spessore importante. Le giunzioni delle cornici a 45 ° fresate leggermente in battuta costituiscono elemento di finitura e rendono possibile un facile ridimensionamento sul posto nel caso in cui ci sia sbagliati con le misure.

Questa soluzione ti permetterà di arredare il tuo giardino, la tua pergola, il tuo gazebo o la terrazza scegliendo le forme e dimensioni che più si allineano allo stile della tua casa.

 

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.