Home » Giardino, Illuminazione

Lampada da esterno a Led: Bitta

Inserito da on 5 aprile 2011 – 11:50No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Bitta è una lampada per esterni che trae spunto dalla bitta nautica, una bassa e robusta colonna con all’estremità superiore un ringrosso a forma di fungo. Le bitte nautiche sono situate sulle banchine dei porti o sui ponti delle imbarcazioni e servono per avvolgere i cavi d’ormeggio.

Funzione, estetica e tecnologia LED di ultima generazione caratterizzano questa lampada da giardino carica di personalità e dall’immediato appeal. Un design che, con una buona dose di auto-ironia, prende spunto anche da elementi destinati ad altre funzioni e che segna un grande dinamismo innovativo per l’illuminazione da esterni.

Diversi gli abbinamenti dei materiali presentati: base in ghisa ed estremità in legno (frassino termo-trattato), oppure completamente in ghisa. Il fascio di luce esce dalla parte inferiore della “testa del fungo” verso il basso.

Bitta è proposta sia per contesti privati sia per quelli pubblici.

Prodotto: Bitta

Materiali:

Diverse combinazioni:

legno/ghisa                  legno: frassino termo-trattato

ghisa/ghisa                  finitura cor-ten o verniciato in diversi colori personalizzabili

Sorgenti luminose: PoweLed

Misure: h.50cm, largh. 45cm, profondità 30cm

Design: Enzo Berti

Azienda: TORREMATO by Il Fanale Group srl – Via Bredariol Olivo, 15 – 31048 Loc. Cavriè San Biagio di Callalta (TV) – tel. +39 0422 895200 – www.torremato.com – info@torremato.com