Home » Giardino

Vento di novità in Nardi, la nuova seduta Bora

Inserito da on 24 maggio 2012 – 23:00No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Una seduta caratterizzata da essenzialità formale in equilibrio tra solidità e leggerezza è la nuova proposta di Nardi nel campo dell’arredo giardino disegnata da Raffaello Galiotto.
Pensata per l’outdoor ma adattissima anche a soluzioni indoor, Bora è una sedia in resina con una struttura tubolare senza interruzioni con profili e spigoli arrotondati. Seduta e schienale formano un tutt’uno con la sagoma della seduta evidenziando esteticamente forme che rimandano a soffici imbottiture tessili.
L’alta qualità dei materiali e gli accurati dettagli insieme ad una struttura semplice e ricercata regalano una seduta dal tratto forte e deciso ma allo stesso tempo estremamente versatile.
Bora è presentata nella versione con seduta e schienale forati oppure pieni ed è realizzata in molteplici versioni di colori in finitura mat che la rendono adatta ad ogni accostamento cromatico: bianco, rosso, antracite, caffè, tortora e avana.
Bora è leggera, maneggevole e impilabile. E’ realizzata con una resina di alta qualità atossica e antistatica che garantisce una forte resistenza agli agenti atmosferici. E’ prodotta interamente in Italia ed è riciclabile al 100%. Testata a norma europea EN 581-1/2/3.