Home » Illuminazione

CINQUE IDEE PER ILLUMINARE IL GIARDINO

Inserito da on 10 aprile 2015 – 20:30No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

L’estate sta arrivando e c’è già nell’aria la voglia di trascorrere più tempo all’  aperto. Se disponete di un giardino potete organizzare delle cene o posizionare del comodo arredo da giardino per rilassarvi leggendo un  libro.
L’illuminazione anche delle zone aperte e dell’arredamento giardino è importante,  rende infatti il luogo accogliente e molto confortevole. Ecco cinque idee che faranno illuminare questo spazio al meglio.
LAMPADE RICARICABILI DA TERRA – Si trovano in tutti  i negozi di ferramenta o gli store di bricolage e arredo da giardino e vanno messe nei punti ‘chiave’ del  giardino. Queste lampade sono capaci di accumulare energia di giorno e emanarla sotto forma di luce  di notte senza  impianti elettrici  da installare e senza sprechi.
TORCE – Per rendere   più intima e raccolta l’atmosfera attorno all’arredamento giardino si possono usare delle torce, da piantare nel terreno e  da accendere magari durante la cena e spesso queste sono fatte di citronella che allontana gli insetti fastidiosi come le zanzare. L’effetto è davvero scenografico e   questi elementi sono  anche ricaricabili,  e pratici da usare.
APPLIQUE DA PARETE -Un’applique da parete si può posizionare vicino al tavolo dell’arredo giardino. Un’illuminazione di base per vedere sempre bene mentre mangiate di sera all’aperto.
CANDELE – Sul tavolo potete mettere delle belle candele profumate magari alla citronella che profumano e , aiutano a tenere lontane le  zanzare dall’arredamento giardino e inoltre sono molto suggestive e creano l’atmosfera giusta.
LANTERNE – Se il giardino ha alcuni alberelli,  delle lanterne da appendere sono perfette. Queste  lampade sono molto carine e creano inoltre un’atmosfera romantica . Potete optare per le lanterne cinesi in carta di riso o quelle in metallo, a seconda dei  gusti e dell’effetto che volete ottenere.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.