Home » Illuminazione

SIRU A EUROLUCE, UN’EDIZIONE DA RICORDARE

Inserito da on 23 aprile 2015 – 12:32No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

La presenza di Siru a Euroluce 2015, principale fiera italiana dedicata all’illuminazione, è stata accolta molto positivamente dai visitatori che hanno potuto vedere in anteprima le nuove creazioni del brand veneziano.

EUROLUCE E IL DESIGN D’AUTORE
Per celebrare il venticinquesimo anno di presenza in fiera, Siru ha presentato alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore realizzato in collaborazione con affermati designer nazionali.

La nuova linea è nata dal desiderio di dare spazio e visibilità alla creatività italiana e alle ultime tendenze del settore; a inaugurare il progetto, che continuerà nei mesi prossimi, la collaborazione con Andrea Lazzari, conosciuto progettista freelance specializzato in design dell’illuminazione.

Per l’occasione Lazzari ha realizzato tre diversi modelli (Lab, Lampara e Sunset) che reinterpretano lo stile del marchio mantenendone invariati i valori. Lab, Lampara e Sunset destrutturano l’elemento caratteristico delle lampade Siru, lo scheletro in acciaio dentro il quale viene soffiato il vetro, trasformandolo in una struttura “aperta” che abbraccia il cuore in vetro della creazione senza imprigionarlo.

La scelta di presentare il nuovo progetto a Euroluce non è stata casuale: in un anno ricco di eventi e partecipazioni internazionali Siru ha deciso di celebrare il made in Italy all’interno delle fiera italiana più importante del settore nella quale, da più di vent’anni, l’azienda crede e investe.

Siru Venezia Lampadari