Home » Illuminazione

Tanto di Chapeau!

Inserito da on 8 marzo 2013 – 16:33No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Design Raffaello Galiotto

Ironica ed immediatamente empatica Chapeau è la nuova lampada di Serafini Marmo Luce che ricorda un cappello dalla larga tesa.

Realizzata in marmo Travertino o in Pietra Lavica, la linea Chapeau ha una connotazione estremamente materica: il marmo lavorato e scavato è vivo, crudo, i materiali scelti hanno un aspetto vissuto quasi grezzo. Il contrasto fra la pietra e la leggerezza diffusa della luce enfatizza il potere evocativo dell’oggetto e lo rende estremamente versatile caratterizzando ogni tipo di ambiente.

Un equilibrio sottile tra l’effetto materia e una sobria eleganza di linee create nel massimo rispetto della qualità della lavorazione e dell’elemento naturale dagli effetti sempre nuovi e unici.

Lo stile, il disegno e i materiali sono studiati per integrarsi in diversi ambienti dall’home al contract: una rappresentazione più evoluta dell’abitare che prende in considerazione nuove forme e inedite materie per la luce e che rende lo spazio accogliente e piacevole da vedere e da vivere.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.