Home » Infissi e serramenti

L’installazione di porte rapide ad impacchettamento e ad avvolgimento

Inserito da on 17 luglio 2013 – 16:31No Comment
5.00 avg. rating (98% score) - 2 votes

Scegliere d’installare una porta rapida ad impacchettamento o ad avvolgimento quale chiusura per un vano è ideale e quantomai necessario quando il vano in questione è di notevoli dimensioni e quando in esso magari si registrano dei continui transiti di veicoli e automezzi.

Non a caso queste tipologie di chiusure trovano la loro installazione d’elezione nei vasti vani di aziende, fabbricati, industrie e, in generale, in tutti quegli ambienti lavorativi in cui avvengono dei considerevoli movimenti di carico e scarico durante tutto il giorno.

In cosa si differenziano semmai le 2 tipologie di porte? Prendendo come riferimento l’offerta di porte rapide ad avvolgimento e ad impacchettamento della Carini S.r.l. di Monte San Savino in Toscana, azienda leader nella vendita di porte per garage e chiusure industriali, notiamo che i 2 modelli grossomodo si equivalgono per finalità, si assomigliano per design, ma si differenziano per modalità di chiusura.

Scendendo nei particolari, una porta rapida ad avvolgimento può essere utile sia per la chiusura di un vano verso l’esterno ma può essere funzionale anche per separare vari ambienti di quel vano. I modelli di porte ad impacchettamento by Carini S.r.l. invece sono ideali nei casi in cui, come accennato sopra, in un vano si registrino dei movimenti continui o perlomeno molto frequenti.

Entrambe le tipologie di porte sono costruite con materiali di primissima qualità e possono essere anche accessoriate con sezioni vetrate, manti coibentati per isolamenti termici e acustici e un’adeguata motorizzazione per l’apertura telecomandata.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.