Home » Pavimenti e rivestimenti

Fondo, il mare in una stanza

Inserito da on 19 maggio 2013 – 09:39No Comment
3.50 avg. rating (78% score) - 2 votes

Suggestioni marine ritratte in un raffinato e magnetico rivestimento in pietra che ha il potere di evocare il mare in una stanza.
I disegni prodotti dal continuo fluire delle onde sui fondali e sulla battigia del mare diventano fonte di ispirazione per questo modello che esalta la spettacolare naturalità del marmo.

La texture di Fondo (collezione Le Pietre Incise) è proposta su lastre di pietra modulare lavorate in piano o progettate curve per donare alla parete movimento e profondità. I segni sulla pietra, ottenuti ai limiti delle potenzialità tecnologiche più all’avanguardia, giocano con la luce trasformando la parete in una vera e propria espressione di design contemporaneo.

Fondo è proposto anche nelle versioni Fondo Curve e Fondo Curve Luce. Le prime sono sinuose lastre di pietra curva che donano un effetto di movimento e tridimensionalità. Le seconde aggiungono alla profondità della parete curva dei punti luce realizzando vere e proprie pareti luminose.

L’altissimo livello tecnologico raggiunto dall’azienda insieme alla ricerca e allo sviluppo di un design che si integra alla perfezione con il processo produttivo industriale permette a Lithos Design di ottimizzare l’utilizzo del materiale litico.
maggiori informazioni:www.lithosdesign.com

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.