Home » Senza categoria

Ascensori da esterni, un trend architettonico in crescita

Inserito da on 4 giugno 2017 – 19:35No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Molte sono le tipologie di ascensori che oggi vengono comunemente installate negli edifici residenziali, commerciali, turistici o in cui si svolgono attività di business, ma una in particolare è caratterizzata da un prestigio elevato e da una sempre maggior diffusione: stiamo parlando degli ascensori panoramici.

Ragazza su ascensore da esternoQuesti ascensori esterni rappresentano un elemento essenziale della progettazione architettonica in un edificio e sono installati allo scopo di valorizzarlo e di renderlo più moderno – e, di conseguenza, per aumentarne l’attrattività agli occhi di chi lo frequenta o anche solo lo osserva da fuori.

Oltre a essere belli e ricercati dal punto di vista estetico, i moderni ascensori da esterni badano anche alla sostanza essendo realizzati con tecnologie sofisticate che garantiscono il comfort e la sicurezza durante il tragitto; tragitto che, grazie alle pareti in vetro della cabina, permette di contemplare il panorama circostante.

Per la realizzazione di ascensori panoramici su misura ci si può rivolgere in Italia a diverse ditte specializzate, fra cui si segnala in particolare Farma Ascensori srl che installa impianti da esterno in tutto il territorio nazionale con particolare riferimento a Parma e province limitrofe.

L’azienda Farma Ascensori ha accesso alle tecnologie ascensoristiche più al passo coi tempi e offre alla clientela un servizio completo e chiavi in mano che va dalla progettazione sino alla messa in opera dell’impianto elevatore da esterni. Per info e preventivi: 0521 994224.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.