Home » Senza categoria

Lo stile della tua piattaforma elevatrice domestica a Pistoia

Inserito da on 26 maggio 2017 – 18:31No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Una piattaforma elevatrice modernaPer permettere a una persona con difficoltà motorie o in carrozzina di superare una barriera architettonica presente in un contesto abitativo, ad esempio una o più rampe di scale, probabilmente il primo impianto che viene in mente è l’ascensore.

È senz’altro vero che, con una tecnologia di questo tipo, si può assicurare a un disabile il veloce e sicuro spostamento, ma occorre tener presente che non tutti gli edifici si prestano alla messa in opera di un tradizionale ascensore.

Un ascensore ha infatti bisogno di volumi relativamente ampi a disposizione, sia per il vano dove scorrerà la cabina, che per la fossa e per il locale tecnico che ospiterà il motore. Un problema altrettanto limitante è quando nell’edificio ci sono sì delle barriere architettoniche, ma di entità così ridotta da rendere sovradimensionato un ascensore.

Una piattaforma elevatrice come quelle che a Pistoia vengono installate da Arno Manetti srl risponderà al meglio alle esigenze di mobilità offrendo un campo di installazione ben più ampio rispetto agli ascensori.

Particolare attenzione viene dedicata dagli specialisti di Arno Manetti alle questioni estetiche, perché l’impianto in questione deve diventare un tutt’uno armonioso col contesto architettonico in cui è presente. Potendo scegliere fra rifiniture, colori e personalizzazioni diverse, il cliente vedrà installata la piattaforma elevatrice più in linea coi propri canoni estetici. Per informazioni: arnomanetti.it.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.