Home » Soggiorno

Arredamento ispirato al modernismo americano

Inserito da on 20 febbraio 2012 – 20:41No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

La casa dei sogni ispirato dal modernismo americano è irrevocabilmente sensazionale! A prima vista, la caratteristica più evidente, e forse il punto focale del design, sono i pavimenti in ardesia. La texture del pavimento ha creato un impatto killer per la casa moderna. Lo studio è sorprendentemente moderno ma non si può negare la semplicità del design. Si parla di classico-moderno insieme, che ha appena dimostrato che non è solo architettura moderna, ma un pezzo d’arte.

Il modernismo americano ha catturato l’interesse di Ana Escarzaga – consulente per il design di fama internazionale e titolare della galleria Twenty. I loro principi estetici hanno dato un aspetto moderno a tutta la galleria, ma ancora fa da sfondo per la quantità dei suoi pezzi rari. La grande opera d’arte sul soggiorno ha creato un grande impatto, rendendo l’ambiente più moderno e sorprendentemente tradizionale.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.