Home » Soggiorno

Divani e divani letto in pelle a Lissone: Tino Mariani presenta la nuova collezione di pelle

Inserito da on 2 novembre 2011 – 20:28No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Divani e divani letto anche chesterfield a Lissone da Tino Mariani divani e poltrone nuova collezione di pelle per arredamento classificata in diverse tipologie: pelle bovine pienofiore naturali o rettifica oltre a pelli stampate con concia vegetale adatte per realizzazione di divani, poltrone, divani letto oppure per il rivestimento di mobili, tavoli e tavolini,  complementi d’arredo.

Le pelli stampate disponibili in un vasto campionario variano dalle finiture a stampa cocco, old cocco, tartaruga, snake, boa, anguilla, anaconda, legno ed altri ancora, pelli  destinate ad un utilizzo particolarmente glamour ed esclusivo. Tino Mariani presenta una collezione completa di pelli naturali prodotte dalle migliori concerie Italiane,  l’offerta comprende tappeti in cavallino monocolore oppure tricolore, tappeti tigre, zebra, giraffa realizzabili in dimensioni standard oppure disponibili a richiesta Su Misura.

La pelle pieno fiore viene utilizzata per la realizzazione di divani moderni o divani classici divani chester e divani componibili, poltrone e salotti che costruiti artigianalmente, permettendo di scegliere oltre al rivestimento, il colore, la dimensione la composizione.

La naturalità della pelle insieme all’artigianalità delle realizzazioni di imbottiti eseguiti da esperti tappezzieri garantisce l’esecuzione di divani e poltrone di buona fattura, ogni pezzo realizzato è unico per l’utilizzo di materiali pregiati e naturali  e la personalizzazione eseguita in esclusiva secondo la scelta del cliente.

Collegati al sito tinomariani.it, scopri la collezione completa di divani e divani letto in pelle,divani chester e poltrone visionabili presso la nostra sede di Lissone.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.