Home » Articoli consigliati, Soggiorno

Divano Chester

Inserito da on 25 febbraio 2011 – 19:394 Comments
5.00 avg. rating (99% score) - 10 votes

Un salotto che si rispetti viene arredato con il divano più conosciuto al mondo. Stiamo parlando del divano chester, l’imbottito che ha fatto la storia della tappezzeria.

Divano Chester

Divano Chester

I Divani Chester in breve…

Ancora oggi dopo decine e decine di anni di storia possiamo dire che i divani chesterfield hanno sempre uno stile e un fascino senza eguali. Questa fama è rimasta invariata anche grazie alla lavorazione capitonné che contraddistingue questo divano, lavorazione che tutt’ora viene realizzata a mano da artigiani esperti che tramandano questa arte di generazione in generazione.

Divani Chesterfield

Divano Chesterfield Nero

Chi realizza i Divani Chesterfield?

Leader nella produzione di divani chester di alta qualità è la VAMA Divani, che da oltre 30 anni soddisfa clienti da tutta Italia, grazie a artigiani esperti presenti nel loro organico. Tutti i divani chesterfield by VAMA Divani, possono essere personalizzati nei colori, nei tipi di pelle e soprattutto possono essere realizzati su misura. La storia ci insegna che il che questo splendido divano classico imbottito deve essere ricoperto in pelle, ma niente vieta la realizzazione in tessuto. In più c’è la possibilità di equipaggiare ogni divano chester con il letto interno ripiegabile, per avere un letto di emergenza in caso di necessità.

Divano chester invecchiato vintage retrò

Divano Chester Vintage

Come acquistare i Divani Chester?

La VAMA Divani vende soprattutto tramite il proprio sito internet dove sono riportati in dettaglio, misure, prezzi e i colori delle pelli. Il divano chester è l’ideale per chi desidera per la propria casa un arredamento importante e con stile.

4 Comments »

  • NICOLA CORTESE ha detto:

    CHIEDO PREVVENTIVO PER DIVANO CHESTER DIM.205X85X74 CON TESSUTO FORNITO DAL CLIENTE E PER POLTRONA65X140X80 NON CAPITONNEÈ CON TESSUTO CLIENTE

  • Francesco Magrini ha detto:

    Ciao Nicola,
    Per un preventivo, contatta direttamente la ditta produttrice dei divani Chester.

    Ecco il link:
    http://www.vamadivani.it/divani/divani-pelle/chesterfield/

    Spero di essere stato esauriente!

  • Valentino ha detto:

    Amo i divani artigianali e questa è una bellissima versione del divano Chesterfield! E’ possibile visionare altri modelli, colorazioni, e tutte le altre caratteristiche?

  • Francesco Magrini ha detto:

    Ciao Valentino!
    Il divano chester che vedi in foto è realizzato dalla Vama Divani. All’interno del sito puoi trovare tutte le varianti realizzate da loro. Puoi anche inviargli una foto di un divano chesterfield che hai visto su internet e loro te lo costruiscono, dato che realizzano divani su misura senza alcun problema.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.