Divano Chesterfield verde chiaro: stile classico e modernità in un’unica creazione
Il divano Chesterfield verde chiaro è davvero un elemento d’arredo molto particolare, un articolo che cattura subito l’attenzione e che non capita spesso di ammirare.
Il divano Chesterfield, come noto, è considerato il divano classico per eccellenza, di conseguenza si tratta di un mobile rivolto prettamente ai contesti tradizionali; sempre più frequentemente, tuttavia, si sta scegliendo di rivisitare questo così bel divano in una chiave più audace, più moderna, intervenendo esclusivamente sulla sua tonalità di colore.
I colori tipici dei divani Chesterfield sono il bianco, il nero, il marrone, il bordeaux, tuttavia sempre più consumatori scanno scegliendo di acquistare questi mobili dal fascino senza tempo in tonalità molto più audaci.
Il divano Chesterfield verde chiaro è un chiaro esempio di innovazione cromatica: è molto raro che questo colore sia impiegato su un mobile di questo genere, e il risultato è davvero molto interessante.
Questo divano Chesterfield conserva tutte le caratteristiche più tipiche del Chesterfield, dalla capitonnè fino a tutte le rifiniture, tuttavia per la pelle che ne compone il rivestimento si è scelto appunto un colore molto insolito.
Mobili così appariscenti, ovviamente, sono destinati a divenire subito i principali protagonisti dell’ambiente in cui vengono collocati, e molti esperti di Interior Design stanno scegliendo di collocarli in ambienti moderni o minimalisti, per realizzare così delle ambientazioni dalla forte personalità.
Anche con i divani Chesterfield, dunque, è possibile osare dal punto di vista cromatico, e il divano Chesterfield verde chiaro a 3 posti che si può ammirare in foto ne è davvero un chiaro esempio.
Individuare in commercio oggetti del genere non è per nulla semplice, di conseguenza per assicurarseli è preferibile rivolgersi a un’azienda in grado di realizzare dei divani Chesterfield personalizzati.