Home » Soggiorno

Divano Eros: originale ed elegante divano moderno

Inserito da on 25 marzo 2014 – 17:00No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

Il divano Eros è un divano moderno molto piacevole ed accattivante, che rientra tra la vasta gamma di modelli moderni presenti nel catalogo di VAMA Divani.

Sono davvero numerose le peculiarità che rendono questo mobile così interessante, a cominciare dal suo stile, che presenta un design semplice, lineare, ma anche molto raffinato.

Il divano Eros, come moltissimi altri divani moderni, ha delle superfici perfettamente lisce, ed è inoltre piuttosto ampio: la seduta, infatti, è più profonda rispetto alla media, ed anche lo schienale è piuttosto alto.

Una particolarità che di primo acchito non sfugge affatto è inoltre rappresentata dai braccioli, che hanno un disegno davvero molto particolare, se non unico: piuttosto larghi, presentano una superficie liscia e sono leggermente arquati sulla parte posteriore, integrandosi in maniera molto suggestiva con lo schienale.

Per la realizzazione del rivestimento è stato scelto il tessuto, materiale molto soffice, piacevole al tatto, e decisamente indicato per un divano moderno. L’unico potenziale difetto del tessuto, ovvero la maggiore difficoltà di lavaggio, è reso completamente nullo dal fatto che il divano Eros è completamente sfoderabile.

Avendo la possibilità di separare agevolmente la fodera dall’imbottitura, infatti, il tessuto può essere lavato comodamente anche in lavatrice, proprio come si usa fare per gli indumenti; in questo modo, dunque, la pulizia periodica del divano si rivela tutt’altro che problematica, anzi ancor più rapida ed efficace rispetto ai divani realizzati con tessuti di altro tipo.

Il divano Eros è inoltre un mobile di alta qualità anche per quanto riguarda le imbottiture: questo divano è realizzato con una struttura in legno massello di abete e multistrato di pioppo, certamente in grado di garantire massima longevità.

Per le imbottiture è stato scelto il poliuretano espanso, materiale indeformabile ed in grado di offrire il migliore comfort, e la comodità del mobile è ulteriormente esaltata dalla presenza di cinghie elastiche di gran resistenza.

Il divano Eros può essere realizzato anche su misura, e si può richiedere sia nella versione classica, sviluppata in lunghezza, che in forme più particolari, come ad esempio quella angolare.

 

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.