Home » Soggiorno

Divano Gold: un divano relax comodo e moderno

Inserito da on 25 ottobre 2014 – 17:14No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Divano Gold è un bellissimo divano relax il quale è stato progettato per abbinare all’eleganza ed alla bellezza estetica anche una comodità davvero eccellente.

Come tutti i divani relax, divano Gold presenta la particolarità di poter modificare la propria struttura in modo flessibile, sulla base delle esigenze di comodità di chi si accomoda.

Divano Gold, infatti, è dotato di poggiapiedi e poggiatesta, dettagli strutturali che agevolano non poco il comfort e la comodità, ed allo stesso tempo queste particolari parti del mobile sono agevolmente reclinabili, quindi è assolutamente possibile sedersi o distendersi sul mobile in tanti modi differenti.

Divano Gold è un divano relax elettrico, di conseguenza l’inclinazione del poggiapiedi e del poggiatesta è regolabile in modo pratico tramite i comandi inseriti sui braccioli. Una soluzione davvero perfetta per modificare l’assetto del divano rimanendo comodamente seduti, senza dover utilizzare dei telecomandi.

Un’interessante particolarità di questo divano è rappresentata dal fatto che poggiapiedi e poggiatesta sono azionati da due motori diversi, dunque è possibile regolare una di queste due parti del mobile in modo del tutto indipendente rispetto all’altra.

Questo particolare modello di divano relax, peraltro, modifica il suo assetto in modo completo sulla base dell’inclinazione che si sceglie di conferire al poggiatesta ed al poggiapiedi; anche lo schienale, dunque, varia la sua forma mantenendola perfettamente ergonomica, garantendo così un comfort assolutamente impeccabile.

Il livello di comodità e di semplicità di utilizzo di divano Gold rende questo mobile ideale anche per le persone anziane, o per chi ha delle difficoltà motorie.

Dal punto di vista dello stile, il divano Gold è davvero un elemento d’arredo molto accattivante, con un design deciso e curato perfetto per gli ambienti arredati in stile moderno, ma comunque decisamente semplice da abbinare.

Interamente rivestito in pelle di qualità, impreziosita da cuciture ed altri piccoli dettagli, questo mobile presenta delle geometrie dallo stile tipicamente contemporaneo, senza dimenticare il piacevole particolare dei sostegni in acciaio che abbracciano l’intera fiancata.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.