Home » Soggiorno

Divano letto in tessuto sfoderabile: bellezza e praticità

Inserito da on 6 novembre 2012 – 19:12No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

Divano letto classico in tessuto sfoderabileIl divano letto in tessuto sfoderabile è un mobile di gran praticità, adatto a chi ha la necessità di ottimizzare gli spazi all’interno del proprio appartamento, ed allo stesso desidera acquistare un mobile semplice da gestire.

Il divano letto è il mobile più indicato per chi dispone di spazi limitati, dunque per chi vive, ad esempio, in un monolocale o in un bilocale; questo mobile ha infatti la pregevole caratteristica di riuscirsi a trasformare con pochi, semplicissimi gesti da elegante divano a comodo letto dove riposare, e viceversa.

Come si può ben intuire, dunque, modificando in pochi secondi la funzionalità del mobile, l’intera stanza in cui è collocato può trasformarsi da soggiorno a camera da letto, un aspetto molto importante dal punto di vista della flessibilità e dell’impiego degli spazi.

Il divano letto in tessuto sfoderabile è esteticamente un mobile di grande pregio, essendo il tessuto uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione delle fodere.

Il tessuto è un materiale delicato ed elegante, il quale regala una piacevolissima sensazione al tatto ed a differenza della pelle può essere abbellito con varietà di colore anche molto varie e particolareggiate.

Ma per quale motivo scegliere un divano letto in tessuto sfoderabile?

Il divano letto in tessuto sfoderabile è un mobile molto pratico in quanto risolve in maniera ottimale il problema della pulizia del materiale di rivestimento: il tessuto, infatti, rispetto alla pelle tende a sporcarsi molto facilmente, e nel caso in cui il mobile dovesse macchiarsi è particolarmente difficile intervenire per la pulizia.

Non così, ovviamente, per il divano letto in tessuto sfoderabile: potendo separare la fodera dall’imbottitura con massima semplicità, infatti, il tessuto può essere comodamente pulito in lavatrice proprio come se si trattasse di un indumento, ed a termine del lavaggio non si dovrà far altro che applicare nuovamente la fodera sulle imbottiture per ottenere un mobile lindo ed esteticamente impeccabile.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.