Home » Soggiorno

Divano letto Lido H: ideale per ottimizzare gli spazi

Inserito da on 4 luglio 2014 – 22:20No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

La necessità di sfruttare al meglio ogni singolo metro quadro disponibile all’interno della propria abitazione è, in generale, molto importante, e diviene addirittura fondamentale nel caso in cui si debba arredare un appartamento dalle dimensioni molto ristrette.

Il divano letto, come noto, è una soluzione perfetta se si vogliono ottimizzare gli spazi in modo massimale, al punto da adoperare la stessa stanza sia come soggiorno che come camera da letto, a seconda del momento della giornata.

Questa necessità è tipica di appartamenti molto piccoli, come ad esempio i bilocali o i monolocali, e scegliendo un divano letto di qualità si possono risolvere i problemi di spazio in modo brillante anche in caso di spazi tutt’altro che ampi.

Un esempio di divano letto ottimo per una stanza molto stretta è sicuramente il divano letto in pelle modello Lido H, un mobile che può trasformarsi da letto a divano, e viceversa, con un semplice gesto e senza sforzi.

Sono diverse le peculiarità che rendono il divano letto Lido H particolarmente interessante, a cominciare dalla moderna rete elettrosaldata e dai cuscini sempre saldi alla struttura, anche quando, appunto, il mobile viene trasformato in versione “letto”.

Altra caratteristica preziosissima nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi è questa: il divano letto Lido H, infatti, è privo di braccioli laterali, una peculiarità che riduce ulteriormente gli spazi necessari per la collocazione del mobile in appartamento, pur senza alterarne la comodità.

Il materasso, così come le varie imbottiture interne, è realizzato in un materiale molto affidabile quale il poliuretano espanso, mentre per la fodera è stata adoperata una pelle di qualità. Il fatto che il mobile sia, inoltre, del tutto smontabile, ne rende particolarmente semplice ed agevole il trasporto.

Ecco, in foto, un bellissimo modello in pelle di colore bianco, tuttavia la scelta relativa alle colorazioni è davvero molto vasta, e si può liberamente spaziare con la fantasia.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.