Home » Soggiorno

Il pouf Pac-Man per soggiorno. Che cos’è?

Inserito da on 13 aprile 2014 – 17:00No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Il cosiddetto “pouf Pac-Man” è una particolare tipologia di pouf la cui forma è chiaramente ispirata a quella del celebre Pac-Man, il protagonista del famoso videogioco che ha davvero spopolato durante i primi anni di diffusione dei video-game.

Come noto, Pac-Man ha la forma di un cerchio alla quale manca esattamente un quarto, dunque si tratta di una forma che ricrea esattamente un angolo di 270° gradi.

Un pouf con una base di questo tipo si rivela estremamente interessante sia dal punto di vista del design che su quello della praticità, dal momento che può essere collocato in maniera perfettamente combaciante con uno dei due angoli della parte frontale del divano.

In questo modo, dunque, il pouf tende a divenire una vera e propria parte integrante del divano, al punto che è perfino difficile riconoscere che si tratta di un elemento a parte.

Ovviamente, sulla base delle esigenze del momento, il pouf può essere spostato a piacimento, magari per essere utilizzato come comodo stendigambe, oppure anche come vera e propria seduta, se pur priva di schienale.

Insomma, il pouf Pac-Man è davvero un’idea molto suggestiva per chi ama curare con attenzione anche i più piccoli particolari del soggiorno, e si tratta di un elemento d’arredo davvero destinato a stupire.

Certo, si tratta di un elemento d’arredo davvero molto particolare, dunque non è semplice trovarlo all’interno dei cataloghi delle ditte di arredo; per assicurarsi questo pouf così suggestivo può essere un’ottima idea quella di rivolgersi ad un’azienda specializzata nella realizzazione di pouf su misura, la quale possa creare un bellissimo pouf Pac-Man.

In questo modo, dunque, si può anche ottenere l’elemento d’arredo desiderato nelle misure più adatte per il proprio soggiorno e sulla base dell’altezza del divano, ed ovviamente sono estremamente vaste anche le opportunità di personalizzazione.

Le aziende che propongono la realizzazione di pouf su misura, infatti, lasciano al cliente ampia libertà per quanto riguarda la scelta dei colori, delle lavorazioni, ed anche dei materiali adoperati per la realizzazione dei rivestimenti.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.