In Brianza un’intera casa arredata nello stile luminoso e contemporaneo di Ligne Roset.
A Solaro, in provincia di Milano, l’Architetto Federica Galli ha progettato una casa in stile moderno scegliendo lo stile contemporaneo dell’arredamento e dei complementi Ligne Roset.
l’Architetto ha puntato tutto su pochi elementi dal carattere deciso, sfruttando la luce e la disposizione delle stanze per creare uno spazio fluido , dove gli elementi d’arredo si fondono armoniosamente con gli elementi strutturali dell’abitazione.
in Camera da letto è protagonista il letto Ruvhé Designer Inga Sempé che associa la tradizionale trapunta della testiera, elemento amatissimo dalla designer, a una struttura in legno massello. Un ambiente riposante e poetico, dove la lampada Parachute disegnata da Nathan Yong crea il punto luce ideale, catturando lo sguardo senza essere invadente.
nella zona giorno, l’atmosfera cool e internazionale non toglie nulla a comfort e praticità, grazie all’accogliente divano Exclusif Designer Didier Gomez, dai volumi puliti ed eleganti, abbinato al tappeto Rope, particolarmente resistente all’usura. Infine, luminoso e nitido lo stile della sala da pranzo, con la scelta del tavolo Eaton al centro: design semplice e materiali solidi per favorire convivialità e conversazione.