Home » Soggiorno

Novità per il soggiorno moderno: la poltrona Alpha

Inserito da on 25 maggio 2013 – 14:53No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

poltrona in tessuto blu sfoderabile alphaLa poltrona Alpha è una grande novità per quanto riguarda l’arredo moderno: si tratta di una poltrona dalla forma davvero avveniristica, con un design di grandissima originalità, la quale allo stesso tempo si rivela particolarmente comoda e confortevole.

Ma andiamo nel dettaglio: quali sono le peculiarità di questo mobile?

Il nome della poltrona Alpha non è casuale: questo elemento d’arredo, infatti, ricorda molto da vicino la prima lettera dell’alfabeto greco, si può ben immaginare dunque come sia particolare ed accattivante!

Questa poltrona è realizzata con una solida struttura in ferro, flessibile al punto da garantire un’ottima comodità e soprattutto estremamente resistente all’usura.

Il rivestimento è interamente realizzato in tessuto, materiale che si presta particolarmente bene ad essere utilizzato come fodera di poltrone e divani per via della sua morbidezza ed anche perchè molto piacevole al tatto.

La poltrona Alpha, inoltre, può vantare un’ulteriore caratteristica che la rende piuttosto pratica e funzionale: si tratta di una poltrona completamente sfoderabile, dunque il rivestimento in tessuto può essere agevolmente separato dalla struttura rigida; in questo modo le periodiche operazioni di lavaggio si rivelano molto semplici ed agevoli, dal momento che la fodera può essere lavata anche in lavatrice, proprio come si è abituati a fare per gli indumenti.

I piedi della poltrona sono realizzati in robusto acciaio, e la loro forma con particolare piattino finale consente alla poltrona di aderire perfettamente al terreno, offrendo così massima stabilità.

Pur avendo un assetto decisamente insolito, questa poltrona è altamente ergonomica, e quanto a comodità non ha davvero nulla da invidiare ai modelli più tradizionali.

Insomma, chi sta cercando una poltrona accattivante ed insolita per il proprio soggiorno moderno, pur senza voler rinunciare al comfort, la poltrona Alpha è davvero un mobile da tenere bene in considerazione.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.