Home » Articoli consigliati, Soggiorno

Poltrona Chesterfield bicolore: un vero mobile da collezione

Inserito da on 9 aprile 2016 – 19:00No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

La poltrona Chesterfield bicolore è davvero un mobile speciale, un mobile assai raro da individuare in commercio e che anche per questo motivo è da considerarsi un autentico gioiello.

I mobili Chesterfield, che si tratti di divani, poltrone o altro ancora, nella grande maggioranza dei casi propongono un’unica variante cromatica.

Una poltrona Chesterfield bicolore rappresenta dunque una grande novità, e se si vuol acquistare un mobile come questo è sicuramente un buon consiglio quello di far rifermento ad un’azienda specializzata in grado di operare in modo artigianale.

Poltrona Chesterfield bicolore

Poltrona Chesterfield bicolore

Le ditte che producono artigianalmente, infatti, non solo sanno garantire un livello qualitativo ben superiore rispetto alle ormai diffusissime produzioni industriali, ma possono soddisfare le esigenze del cliente all’insegna della massima personalizzazione.

La poltrona Chesterfield bicolore che si può ammirare in foto è stata realizzata, appunto, da una nota azienda artigiana, la quale ha soddisfatto in modo accurato il cliente sia dal punto di vista delle dimensioni che delle caratteristiche estetiche e cromatiche.

Questa poltrona Chesterfield bicolore propone un gradevole accostamento tra il verde ed il bianco: la tonalità verde chiaro è quella predominante, mentre i bottoni della capitonnè, la lavorazione più tipica dei mobili Chesterfield, sono bianchi, proprio come la seduta e i piedini “a cipolla”.

Poltrona Chesterfield verde-bianco

Poltrona Chesterfield verde-bianco

Nel complesso questo mobile si rivela vivace, accattivante, insolito, una sorta di rivisitazione moderna del divano Chesterfield la quale si può sfoggiare sia nei contesti classici che in quelli contemporanei.

Dal punto di vista strutturale e delle rifiniture questa poltrona Chesterfield è assolutamente fedele alla tradizione, e si rivela pregevole in ogni più piccolo dettaglio.

Questa poltrona, ovviamente, rappresenta soltanto uno spunto: rivolgendosi ad un’azienda artigiana, infatti, è possibile richiedere una poltrona Chesterfield bicolore con qualsiasi tipo di accostamento cromatico, da quelli più classici a quelli più vivaci.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.