Home » Soggiorno

Pouf Chesterfield multicolore: una proposta assai originale

Inserito da on 3 novembre 2017 – 18:21No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

3Quando si parla di pouf Chesterfield si è soliti pensare a degli articoli estremamente rispettosi della tradizione, dunque dei complementi d’arredo classici, formali, signorili.

Tutti i mobili Chesterfield si contraddistinguono per quel velo di raffinatezza che li rende unici e preziosi, tuttavia non è affatto detto che i pouf, proprio come i divani e qualsiasi altra creazione degna dell’appellativo Chesterfield, non possano sfoggiare un’estetica briosa ed audace.

Questo pouf Chesterfield multicolore ne è un chiarissimo esempio, e si tratta di una creazione assolutamente “sui generis” realizzata artigianalmente dell’azienda VAMA Divani.

I clienti che si rivolgono a un’azienda artigiana hanno ovviamente modo di richiedere le più disparate personalizzazioni relative al proprio mobile, e questo pouf è emblematico di come non vada posto alcun limite alla propria fantasia!

Pouf multicolore di VAMA Divani

Sono numerose le caratteristiche che contribuiscono a rendere questo pouf un articolo assolutamente unico, a cominciare dalle sue dimensioni davvero importanti, le quali lo rendono una scelta ottima per chi è in cerca del classico stendigambe da posizionare dinanzi a un divano o a una poltrona.

La forma di questa creazione è rettangolare, e l’appellativo di mobile Chesterfield è pienamente meritato grazie alla presenza di un abbellimento quanto mai tipico di questi famosissimi mobili inglesi, ovvero la lavorazione capitonné eseguita magistralmente su tutta la superficie.

In questo pouf predomina il colore arancione, mentre il suggestivo bordo è un autentico trionfo di colori: questa caratteristica dona grandissima personalità al pouf e lo rende un mobile assolutamente brioso ed accattivante.

Per la fodera di questo pouf sono stati scelti dei tessuti altamente selezionati, assai gradevoli anche al tatto, inoltre alla base del mobile figurano dei piedini in legno piuttosto particolari: alti, affusolati, sagomati in stile classico e dotati di piccole ruote.

Un oggetto come questo non può passare inosservato in alcun ambiente, e può recitare un ruolo da protagonista sia in ambienti classici che in contesti moderni.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.