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Arredare con poltrone e divani l’ufficio

Inserito da on 29 ottobre 2016 – 10:20No Comment
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Poltrone e divani sono mobili comodi e confortevoli da avere in casa, in salotto ma nemmeno l’ufficio ne è esente e anche qui giocano un ruolo chiave.

Le occasioni per utilizzare tali mobili possono essere diverse, si va dall’arredo di uffici direzionali che necessitano di poltroncine comode magari per i clienti che vi accedono all’arredo adatta a  sale d’attesa o  relax in studi privati o professionali.

Volete offrire ai vostri clienti una sala d’attesa che sia confortevole? Ecco che potete pensare di metterci un bel divano comodo e morbido vicino a un tavolino basso, per accoglierli nel migliore dei modi mentre aspettano che li riceviate.
Inftti in un ufficio rivestono particolare importanza anche quelle  aree degli ambienti interni che sono destinate ad accogliere i vostri clienti e visitatori.

Non è solo un fatto di aspetto estetico di queste aree a incidere sulla impressione che  destano, ma anche se sono  o meno accoglienti e confortevoli quando vi si accede.

Quindi chi ha un ufficio può bene pensare dopo avere arredato la zona presidenziale e quelle operative, a arredare con stile e funzionalità anche la zona adibita a sala di attesa.
Qui ci deve essere un punto di ristoro, ad esempio una macchinetta automatica per il caffè e il dispenser di acqua, se sono uffici grandi o anche solo acqua se sono studi piccoli. Inoltre ci devono essere sedute comode e rilassanti, dove si possa stare comodamente a sfogliare dei giornali e riviste che non deveono nemmeno loro mai mancare, mentre si attende il proprio turno.
Sarebbe utile anche un tavolino basso dove appoggiare eventuali documenti o le riviste stesse e inoltre se è uno studio dove spesso si possono recare anche bambini, è utile anche creare una piccola zona dedicata ai bimbi con giochi vari, un tavolino e seggioline in modo da occupare anche i piccoli ospiti mentre aspettano assieme ai loro genitori.

Ecco che quindi chi vuole dimostrare ai propri clienti di avere a cuore la loro situazione deve poterli accogliere nel modo milgiore e più accessibile in modo che siano contenti dei servizi offerti e possano anche ritornare al bisogno.