Home » Ufficio

Idee per rinnovare il tuo ufficio

Inserito da on 2 aprile 2013 – 14:59No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

stampa su tela La tua azienda ha finalmente deciso di ristrutturare gli uffici di tutti i dipendenti ridipingendo le pareti, cambiando la pavimentazione e cambiando ovviamente tutti gli arredamenti. Vi è stata data la possibilità di scegliere voi stessi insieme al vostro datore di lavoro il migliore stile di arredamento per tutti gli uffici nonché per le sale delle riunioni, le sale di attesa e le aree comuni.

Avete scelto tutti di comune accordo uno stile di arredamento più moderno rispetto a quello precedente, uno stile capace di infondere eleganza ed essenzialità ad ogni ambiente mostrando ai vostri clienti tutta la professionalità di cui siete capaci. Scegliere un arredamento di questa tipologia significa anche però che i vecchi complementi di arredo che avevi inserito nel tuo ufficio non sono più adatti.

Al loro posto dovresti optare per delle stampe d’arredo personalizzate.

Grazie alle fotografie stampate direttamente sulla tela utilizzata dai pittori potrai rendere ogni tuo ricordo ancora più intenso in modo che le persone che ami ti accompagnino per tutta la giornata con il loro calore. Si tratta di stampe di arredo aziendale perfette per lo stile di arredamento moderno perchè sono prive di cornice e questo offre loro un grado di essenzialità davvero eccellente.

Puoi scegliere di mantenere le immagini a colori oppure di trasformarle in bianco e in nero o in seppia per una maggiore eleganza e puoi anche optare per una stampa su pannelli che frammenta l’immagine in vari pannelli indipendenti per ottenere un complemento di arredo perfetto anche per accompagnare i mobili di grande design. Le stampe su tela sono la scelta ideale anche come regali per un uomo, per festeggiare il nuovo lavoro o una promozione oppure come regali di pensionamento.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.