Home » Ufficio

Loopy, il sistema operativo dal design razionale

Inserito da on 3 ottobre 2011 – 12:11No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Prende il nome dal gergo dell’aeronautica questo sistema operativo che strizza l’occhio al mondo della tecnologia con le sue linee geometriche e razionali di grande personalità e impatto estetico.

Il disegno geometrico delle ampie gambe squadrate definisce i ritmi degli spazi in modo piacevolmente ordinato e allo stesso tempo gioca con i piani, diversamente configurabili, delle scrivanie e delle superfici dei mobili di servizio.

L’estrema flessibilità di composizione di questo sistema ufficio lo rende idoneo ad assolvere le diverse esigenze dell’utente finale. Le scrivanie, infatti, sono in grado di modulare a piacere i piani di lavoro: da postazioni singole (proposte in diverse soluzioni) a sistemi in linea o contrapposti. I piani delle scrivanie, inoltre, possono essere integrati ai sistemi di contenimento che fungono anche da elementi portanti.

Ampia la gamma dei mobili di servizio, con diversi gradi di attrezzabilità, presentati anche nella funzione di divisori di spazi. Interessanti e pratiche le soluzioni per il trasferimento delle connessioni al piano di lavoro dove i fili risultano completamente nascosti.

Il sistema di arredo Loopy (design Perin & Topan) comprende anche diverse eleganti soluzioni per le sale riunione. Ampi tavoli rotondi, quadrati o rettangolari e la possibilità di realizzare composizioni più articolate a seconda di spazio ed esigenze specifiche.

Materiali: impiallacciatura di legno verniciato (mogano, ciliegio e rovere sbiancato); melaminico in rovere naturale, wengè, bianco,grigio perla,acero; 12 colori di laccature e 9 varianti colori per il cristallo.

Diverse le misure, le composizioni possibili e le finiture a catalogo.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.