Home » Accessori per la casa

La Fabbrica del Lino

Inserito da on 9 novembre 2010 – 14:06No Comment
3.00 avg. rating (77% score) - 1 vote

Dai fiori del lino e dalla creatività del gruppo Bergianti nascono le creazioni di LaFabbricadelLino, per una persona dinamica, che sa quello che vuole.

Un’emozione 100% naturale da provare in più di 300 articoli disponibili in 40 colori diversi. Un lino dal sapore unico, elegante, giovane e raffinato.

Il tessuto La Fabbrica del Lino è in grado di rendere ogni capo unico e irripetibile, tutto Made in Italy ed è estremamente pratico in quanto NON SI STIRA. L’effetto “vissuto” e stropicciato che ne risulta riscuote molto successo tra le nuove generazioni. E’ una reinterpretazione del lino classico in chiave moderna, versatile e sempre perfetto per ogni tipo di situazione; è un lino d’autore, ricercato e studiato nei minimi dettagli, in grado di conferire quell’effetto Minimal Chic che lo rende senza tempo.

Tappetini da bagno, federe da arredo, ma anche borse, sottopiatti, grembiuli, soffici copripiumini, avvolgenti e calorosi plaids, morbide spugne e raffinati tendaggi, parei e tovaglie e tanto altro, tutti nel pieno rispetto dell’eco-sistema.

La Maison propone una varietà di capi in grado di conferire ad ogni ambiente un’atmosfera allegra, fresca e alla moda.

Il lino, magnifica tela bianca, nasce per “coccolare” bagni, tavoli, camere con letti alla francese o matrimoniali e la pelle stessa, proponendo una linea per donna, uomo e bimbo.

Oltre a far diventare i fiori di lino pieni di vita in una bellissima tela bianca e morbida, la Fabbrica del Lino è in grado di utilizzare tutti i colori dell’arcobaleno per donare emozioni cromatiche da vivere ogni giorno.

Usare la fantasia e l’immaginazione per progettare prodotti che rendono la vita “più colorata”, all’insegna di naturalità, praticità e dinamismo.

www.lafabbricadellino.com

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.