Home » Bagno

DUKA – Cabine Doccia

Inserito da on 18 ottobre 2011 – 12:11Un commento
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

La cabina doccia ha sicuramente un ruolo principe nella stanza da bagno, sia per le sue dimensioni che per la sua funzione: è il luogo che accoglie i momenti più intimi del proprio relax e che allo stesso tempo deve adattarsi allo stile e allo spazio in cui è inserita, integrandosi in armonia con gli altri elementi che la circondano.

Duka (www.duka.it), tra i leader in Italia nella produzione di cabine doccia, utilizza materiali di alta qualità e lavora per offrire alla crescente domanda del mercato, prodotti di grande versatilità e linearità per adattarsi perfettamente alle diverse esigenze.

Ogni elemento della produzione è pensato infatti per trasformarsi in quello di cui ogni singolo cliente ha bisogno: grazie all’ampia scelta di soluzioni differenti e le varie possibilità di creare articoli su misura, tutti possono crearsi la cabina doccia che meglio si adatta, per misure e per stile, alla propria casa.

Le cabine doccia duka hanno un design estremamente pulito e dai volumi netti che trasmettono immediatamente tutta la nitidezza e la pulizia che devono contraddistinguere l’ambiente bagno. Elementi di uso quotidiano che diventano veri e propri elementi di arredo, raffinati, moderni, piacevolmente scenografici ma soprattutto unici, perché unici sono i bisogni, le case e i gusti.

multi-S 4000 new

 

Il “restyling” della linea multi-S 4000 e l’ampliamento di questa serie con nuovi articoli,  sono frutto di una costante ricerca in termini di dettagli di stile e di nuove tecniche che permettono all’azienda duka di offrire soluzioni estetiche di grande prestigio unite all’alta funzionalità.

multi-S 4000 è garanzia di un posizionamento elevato, in quanto si colloca nel segmento Vertica, contraddistinto dall’utilizzo di profili solo verticali.

multi-S 4000 è una cabina doccia creata con materiali di alta qualità, dalle linee pure e dal design minimale. Realizzata con pannelli di cristallo securit, la cabina multi-S 4000 new è disponibile in molteplici varianti e pensata per adattarsi a qualsiasi spazio.

Il nuovo sistema avanzato di regolazione integrato nei profili verticali e il relativo sostegno regolabile per mezzo di una semplice rotazione garantiscono massima stabilità e un’estrema facilità di montaggio.

La gamma multi-S 4000 new offre molte soluzioni in più rispetto al modello precedente e la sua versatilità permette di soddisfare qualsiasi esigenza di estetica e di spazio. Nella variante a soffietto battente senza sostegni ad esempio, le porte sono ad “apertura totale” sia verso l’interno che verso l’esterno. Questo consente di entrare comodamente nella cabina doccia e di guadagnare spazio nei bagni dalle dimensioni ridotte. Ulteriore importante modifica di questo modello consiste nella nuova maniglia, caratterizzata da un design molto ricercato, realizzata in alluminio con zona antiscivolo per una presa sicura.

Un commento »

  • raffaele ha detto:

    Salve a tutti colgo l’opportunità di condividere una mia piacevole scoperta. Personalmente ho ristrutturato il bagno da poco, passando da uno stile un pò retrò ad uno molto minimal. A tratti forse un pò troppo minimal, per questo ho cercato su internet delle idee interessanti per decorare il mio bagno senza appesantirne eccessivamente l’estetica.
    Per fare ciò sono ricorso all’applicazione sul mio box doccia di adesivi in vinile. Questa idea mi è venuta googolando fra i vari siti di decorazioni ed arredo bagno, e mi ha subito colpito. Il sito da cui ho preso l’idea ed il prodotto è :

    http://www.adesivipareti.it/

    Personalmente ho preferito il motivo tosse negativo, che oltre ad essere gradevole agli occhi non limita la luce nel box doccia. Segnalo soprattutto l’efficienza nella spedizione e la praticità nell’istallazione fatta da me, che non sono un uomo tuttofare.
    velo consiglio caldamente, anche perchè penso che trovo interessanti anche le altre tipologie di adesivi.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.