Home » Bagno

Idea presenta My Time: la collezione 2014 per l’arredo bagno

Inserito da on 14 marzo 2014 – 16:53No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

La nuova collezione Idea by Ideagroup fonde audacia, essenzialità e qualità dei materiali. Il risultato è grande versatilità e costo interessante.

La filosofia che sta alla base della nuova collezione firmata Idea è “ritrovare l’armonia con sé stessi”: per far sì che il bagno torni ad essere il centro dello spazio intimo, reinterpretato in chiave attraverso un design grintoso e un linguaggio intensamente contemporaneo. L’obiettivo è approdare ad un concetto più ampio di cultura dello spazio, da sviluppare sugli assi del benessere, dell’emozionalità e dell’organizzazione.

My Time accosta colore ed essenza, armonia e linearità, comfort e contaminazioni living. Il gusto è essenziale, geometrico, tuttavia mai scontato. e si esprime nella mancanza di elementi stondati e in tocchi cromatici inaspettati che talvolta conferiscono alle composizioni un’anima quasi sbarazzina, strizzando l’occhio al consumatore che desidera svincolarsi dalle formalità.

Soluzioni e versatilità

My Time mira a soddisfare le più diverse esigenze: il cliente  dispone di un interessante ventaglio di soluzioni che gli permettono di ottenere il risultato voluto pur tenendo sotto controllo i costi.

La collezione si distingue per la scelta di materiali duraturi e piacevoli, che vanno di pari passo con una gamma di finiture che spazia dalle essenze olmo in 4 varianti cromatiche, ai 40 colori  opachi e lucidi del campionario laccati Ideagroup.

I piani proposti, tra i quali il mineralsolid, il mineralux, i cristalli sabbiati e i gres porcellanati, si fondono con le cromie dei frontali e creano soluzioni intriganti, dinamiche e di indubbia bellezza.

Composizioni

My Time permette di arredare con stile ogni tipo di ambiente bagno, dal più piccolo al più spazioso. La modularità è ampia, efficace e studiata per soddisfare le più diverse esigenze. Inoltre i lavabi permettono di dare la personalità voluta all’ambiente.