Home » Bagno

Minimal i mobili da bagno su misura per un bagno elegante

Inserito da on 28 novembre 2013 – 10:56Un commento
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

L’azienda Mastrofiore nasce nel 1991 e si sviluppa sia come realtà industriale che come realtà artigianale infatti Mastrofiore realizza mobili ed arredo bagno su misura in modo da poter esaudire tutte le richieste dei propri clienti. Tra le varie collezione proposte dall’azienda Mastrofiore troviamo anche la collezione Minimal che si ispira allo stile minimalista con le sue linee essenziali e pulite, adatte ad arredare con gusto e semplicità il bagno di ogni casa. La collezione Minimal di Mastrofiore è creata pensando alle esigenze del cliente e garantendo, in spazi minimi e ridotti, la massima efficienza e funzionalità proprio per questo i mobili della collezione Minimal sono realizzati su misura in modo che il cliente possa scegliere come e quanto arredare la propria stanza da bagno. Tutti i mobili prodotti dall’azienda Mastrofiore ed in particolare la collezione Minimal sono realizzati con materiali di primissima qualità e sono curati nei minimi dettagli perchè il bagno, come il resto della casa, deve essere un ambiente esteticamente attraente ma deve anche essere caldo ed accogliente. Per rendere la collezione Minimal ancora più pratica ed essenziale Mastrofiore l’ha ideata con le cassettiere integrate in modo da non occupare uno spazio eccessivo ma se occorrono sono disponibili anche cassettiere aggiuntive, anche le mensole sono disponibili di vario spessore infatti nel catalogo contenente i mobili della collezione Minimal troviamo le mensole da 150 e 300 mm dove è possibile appoggiare qualsiasi tipo di lavabo in modo da rendere più particolare ed unico il proprio bagno. Se vi piace lo stile minimal e vi piace anche un pò lo stile decò Mastrofiore ha creato una collezione di mobili da bagno che unisce entrambi gli stili per creare un arredo unico: la collezione Minimal Decò (questa collezione è disponibile con uno o più cassetti e si può abbinare qualsiasi lavabo d’appoggio). Tutte le collezioni di mobili da bagno di Mastrofiore sono disponibili in numerose finiture e svariati colori che vanno da quelli più classici come le finiture naturali a quelle più originali come le finiture oro ed argento passando anche per le finiture opache e laccate in modo da poter accontentare anche i clienti più esigenti.

Un commento »

  • Marzia ha detto:

    Salve…volevo avere un’informazione…dove potrei trovare questo genere minimal e la ditta Mastrofiore…in quale città e in quali punti vendita..la ringrazio!!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.