Home » Camera da letto

Letto con contenitore modello Eva: per chi ama la testiera Chesterfield

Inserito da on 1 settembre 2014 – 17:21No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

Il letto con contenitore modello Eva è un letto classico matrimoniale davvero molto piacevole, particolarmente apprezzato soprattutto per la sua grandissima testiera Chesterfield.

Questo modello ha, in effetti, una testiera di dimensioni notevoli: la larghezza della stessa è leggermente superiore rispetto a quella del materasso, inoltre l’altezza supera il metro, misurando  ben 131 cm.

Questa testiera è impreziosita con la capitonnè, ovvero la lavorazione tipica del divano Chesterfield realizzata con dei piccoli bottoni applicati direttamente sulla pelle.

Essendo sistemati in modo equidistante e con un particolare criterio, questi bottoni ricreano un effetto estetico davvero molto piacevole, il quale, peraltro, rende la testiera ancor più soffice oltre che altamente decorativa.

Per gli amanti dei letti classici, dunque, il letto Eva è davvero una scelta perfetta, ed oltre a questa interessante particolarità estetica si tratta certamente di un mobile di grande qualità.

La testiera è realizzata interamente in pelle, come tipico, tra l’altro, dei divani Chesterfield, in alternativa si può anche optare per materiali più economici ma altrettanto affidabili, come ad esempio la microfibra ed il tessuto.

La struttura interna di questo mobile è certamente in grado di garantire grande solidità e grande robustezza al mobile, grazie ad una rete a doghe dal telaio in ferro molto robusto, ed anche a dei listelli in legno di faggio perfetti per offrire al materasso ortopedico un di alto livello.

Altra particolarità davvero molto importante del letto Eva è il fatto di essere un letto con contenitore, precisamente un letto sommier.

Ribaltando il materasso con un semplice gesto, come si è abituati a fare nella grande maggioranza dei letti con contenitore, si può utilizzare come se fosse un grandissimo cassetto l’intero vano situato alla base del letto, guadagnando così davvero tantissimo spazio all’interno della casa.

Il letto in pelle modello Eva, dunque, abbina in modo ideale l’eleganza e lo stile classico tipico dei letti con capitonnè ad una grande praticità.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.